lunedì 5 dicembre 2011

Finally the Winner - Giveaway!

Ciao ragazze, mi scuso intanto perché in questi giorni non sono stata molto presente, e non lo sarò anche per i prossimi perchè ho veramente tanto da studiare! Però ecco il nome della vincitrice che aspettate da tanto  tempo!




Beatrice, nei prossimi giorni sarai contattata e per natale riceverai queste bellissime scarpe! :) Bel regalo no?!

Per le altre ragazze, tranquille ci saranno altri giveaway interessanti come questo! <3


Baci a tutte :)
Silvia

4 commenti:

  1. ciao!!!!,beh ora se ti va puoi vincere qlk te, sto facendo un giveaway natalizio, sarebbe bello se volessi partecipare!
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

    RispondiElimina
  2. Che bellooo!

    Ti seguo tramite GFC da un bel pò, mi farebbe piacere se anche tu diventi mia follower sul mio blog =) Ti aspetto!
    *** MY MAGIC WORLD - DIVENTA FOLLOWER ***

    RispondiElimina
  3. Hi dearest, I love your post! Lovely blog!
    I always love to follow inspirational blog like this!
    Would you like to follow each other on GFC & Bloglovin? Let me know? :)


    sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...