domenica 6 novembre 2011

Let's go to school! - Outfit

Ciao ragazze :) Venerdì pomeriggio ero a casa con una mia amica e ci siamo messe a scattarci delle foto così ne approfitto per mostrarvi uno degli outfit con cui vado a scuola. Semplice, comodo, ma a me piace molto. Che ne pensate? 
Adesso che sta arrivando l'inverno ho tirato fuori dall'armadio i miei UGG Cardy che adoro letteralmente, gli metterei tutti i giorni sono comodissimi e caldi, parla una che d'inverno ha costantemente i piedi congelati...da quando gli ho comprati ho praticamente risolto il mio problema! 
















T-shirt: intimissimi
Kniteweare: Subdued
Jeans: Subdued
Boots: Ugg "Cardy"

5 commenti:

  1. fantastici gli ugg boots!stai molto bene.
    xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io l'anno scorso ho comprato un paio di Ugg in America! Il top per andare a scuola, ti sembra di avere pantofole ai piedi! :)
    E wow la collana di Tiffany! E' da tanto che desidero una a forma di chiave, ma non c'è uno store qui vicino(e mia madre è scettica riguardo allo shopping on-line) ho sempre rimandato. -.-
    Devo assolutamente decidermi :)
    Bravissima Silvia!
    Baci, Lee

    RispondiElimina
  3. adoro gli ugg sono comodissimi ma allo stesso tempo li trovo molto fashion! passa sul mio blog se ti va potremmo seguirci a vicenda!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  4. che belli questi UGG! Mi piace il tuo blog :) ti seguo, se ti va passa da me e ricambia se ti piace il mio! :)

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...