martedì 8 novembre 2011

Fall's Shopping! - New In

Ciao ragazze, eccomi con un nuovo post dedicato agli acquisti (non tutti) degli ultimi 2 mesi circa! La prima è la borsa di cui mi sono "innamorata" la prima volta che l'ho vista, ovvero la "Kate" di Liu-Jo della collezione A/I 2011 
non piace anche a voi?





E le altre cose...

Un paio di pantaloni Subdued morbidi ma molto stretti color verde militare, con due tasche al livello del ginocchio, credo che li userò molto!



La maglietta che ho indossato ad Halloween di Pimkie, nera con dei dettagli dorati...


un dettaglio del retro della maglietta..


Questo è un maglioncino leggero Kontatto, lungo, e aperto davanti non so se si vede bene, ve lo farò presto vedere indossato in un post...


Una collana e un anello presi sempre da Pimkie...



E infine una di quelle sciarpone morbidissime invernali di cui non si può fare a meno di Pieces...


Ecco una parte del mio shopping, era da tanto che non facevo un post così, spero lo apprezziate :)
Baci 
Alla prossima!


Seguitemi su: Facebook | Twitter | Bloglovin'

10 commenti:

  1. Ho preso anche io la collana "heaven" incredibile! ** Adoro quel genere di collane, vedo abbiamo gli stessi gusti al riguardo :)
    La Kate ti devo dire che non mi piace particolarmente, mi sembra che il logo sia onnipresente. Cmq sono sicura che la userai in un modo gradevole :)
    Lee

    RispondiElimina
  2. La bora e la collana sono quelli che preferisco! Davvero degli ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. adoro liu jo! la borsa è bellissima ;)

    sul nostro sito c'è un GIVEAWAY con in palio dei bellissimi orecchini...siete tutte invitate a partecipare--> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    baci,
    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  4. La collana è veramente carina :D comunque ho fatto un post dedicato alla collezione di Versace per H&M,
    mi farebbe davvero molto piacere avere un commento con un tuo parere ;) - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguirò il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi e spero che ricambierai ;D

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMI ACQUISTI....ADORO LA BORSA!!!!
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIONE!!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per gli acquisti...mi piace particolarmente la borsa...è fantastica!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  7. anche io ho la stessa borsa *____*
    di che colore è? La mia è quarzo!
    http://la-maison-de-la-mode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro Kate di Liu Jo! Poi di quel colore è bellissima*-*
    anche la collana è bella, mi piace questo genere :D
    Complimenti per il blog e per il tuo stile! :)
    Spero avrai voglia di dare un occhiata al mio blog.
    KISS

    RispondiElimina
  9. adoro la borsa!
    anche io ho un blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  10. Totally love the bag! Nice choices! ;)
    You have such a remarkable blog! What do you think of following each other?
    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...