mercoledì 14 settembre 2011

Collaboration: Scents of Style Bijoux!

Qualche settimana fa sono stata contattata da Valentina Nichele, una ragazza di Como, che mi ha proposto una collaborazione, ho subito accettato dopo aver visto che cose stupende crea. Così parlando mi ha raccontato qualcosa di lei che vi riporto sotto così avete la possibilità di conoscerla anche voi! Presto vedrete questi accessori nei miei outfit, sono veramente bellissimi e fatti bene!

Ecco quello che racconta di lei:

"ho 22 anni, anche se mamma quando lo dico fa la pignola: "23 a dicembre". studio Giurisprudenza a Como, all'insubria e da grande volevo fare l'avvocato minorile, che rimarrà comunque tra le mie scelte ma più frequento più cambio idee: ora vorrei fare tutto! dall'avvocato, al magistrato al pol antimafia, al ministro del'istruzione.



Credo molto nei giovani in quelli che hanno la mia età e hanno al forza per cambiare il mondo anche per questo amo molto la mia università e sto cercando in tutti i modi di passare ai ragazzi più piccoli questa passione per la vita universitaria. un entusiasmo indispensabile per vivere a pieno questa esperienza.




Per quanto riguarda le mie creazioni è nato tutto per caso.... a Como (dove vivo e sono cresciuta) le ragazze hanno spesso gli stessi accessori; inoltre mi sono accorta che insomma i negozi come Accessorize, Bjoux Brigitte, la Coin e tanti altri hanno sempre le stesse cose, magari cambiano colori da una collezione all'altra ma alla fine si ripetono. Inoltre la qualità non era il massimo eppure i prezzi erano alti. Così un giorno mi sono detta basta! voglio una collana figa! e così ho iniziato a creare una collana, poi volevo gli orecchini abbinati poi.....



poi sono finita con così tanti accessori e arnesi che mia mamma mi h dato un aut aut: o tu o loro :)



Così ho iniziato a fare bijoux per le mie amiche, poi per le sue colleghe e poi ho scoperto il fimo una pasta polimerica tipo pongo per intenderci con la quale creo tutto ciò che mi passa per la testa.







Ciò che realizzo rispecchia comunque la mia personalità, e la mia fissa del momento: ogni tanto sono eleganti, ogni tanto spiritosi, ogni tanto frizzanti... 



l'idea di approdare su internet e si aprire una pagina su fb è stata di una mia grande amica. io un po' mi vergognavo ma poi ho trovato delle ragazze che apprezzano quello che faccio e con le quali si è anhce instaurato un rapporto di amicizia virtuale insomma è una esperienza che mi sta ando tante soddisfazioni!




per quanto riguarda i materiali uso un po' di tutto: pietre dure, creazioni in fimo.... tutto è nikel free e creo anche su richiesta. Quello che voglio fare è dare la possibilità di avere degli accessori che possano essere belli, di qualità, magari anche impreziositi con qualche pietra particolare a prezzi accessibili, perchè gli accessori non devono ma mancare in un outfit e sono troppo importanti per una donna."



Vi consiglio di fare un salto nella sua pagina, ne vale veramente la pena!
Questa è la sua pagina: Scents of Style Bijoux
li troverete tutte le informazioni per contattarla!

A presto

2 commenti:

  1. trovo questi accessori davvero belli.faccio un salto sul sito per vedere gli altri.nel frattempo volevo dirti che il tuo blog è molto carino.ti va di dare un'occhiata al mio?potrmmo seguirci se ti piace.grazie xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/2011/09/is-my-birthday-ladies.html

    RispondiElimina
  2. è veramente brava valentina! Compliementi! (Elle's MODA)

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...