venerdì 12 agosto 2011

August Wishlist!

Ciao ragazze, in questi giorni che sono rimasta a casa da sola, sfogliando varie riviste mi sono resa conto di quante cose vorrei! così in attesa delle foto della Sardegna vi lascio la mia wishlist! Che ne pensate, avete suggerimenti? Sto già pensando all'inverno e non vedo l'ora arrivino le nuove collezioni!
Mi scuso se in questi giorni non sono tanto presente qui e nella mia pagina in Facebook, nei prossimi giorni andrò a Jesolo con il mio ragazzo e i miei amici, e poi una settimana a Lignano, spero di divertirmi!


Longchamp



Abercrombie


LouisVuitton - Neverfull Gm

Tiffany

Iceberg


Woolrich
 Avete qualche suggerimento per quelli che saranno i miei prossimi acquisti?
Baci
Silvia

1 commento:

  1. Davvero carino il tuo blog, complimenti!! *__*

    Se ti va potremmo seguirci a vicenda! Siamo nati da poco con il nostro blog ma ci farebbe davvero piacere :D

    http://themarvandiaries.blogspot.com/

    Ed ecco il nostro primo Contest, potrebbe interessarti...Dacci un occhiata: http://themarvandiaries.blogspot.com/2011/08/contest-take-picture-to-your-beauty.html

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...