martedì 5 luglio 2011

Happy Birthday! - New in

In questi giorni sono stata molto occupata per questo ho avuto poco tempo per aggiornare il blog.. Tra lavoro, feste x il mio compleanno, cene, e shopping.. Mi sono trovata a pensare a come farò ad aggiornare il blog dalla Sardegna! Eh si, il 22 luglio parto con la mia migliore amica per due bellissime settimane appunto nelle belle spiagge della Sardegna. Così vi stavo dicendo che, sparire dalla circolazione per due settimane mi sembra bruttino, anche se magari voi festeggerete! Volevo sapere se qualcuno sa se esiste qualche App per iPhone che permetta di scrivere il post anche caricando le immagini direttamente dal telefono? 
Vi lascio intanto le foto di alcuni dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno, sinceramente quest'anno non potevo essere più contenta!








...e l'iPhone 4 che fortunatamente mi era stato anticipato, infatti forse l'avevate già visto!
Che ne pensate?

Baci
Silvia

1 commento:

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...