venerdì 15 luglio 2011

Animalier?! - Outfit

Ciao ragazze, oggi vi propongo un nuovo outfit, che userò stasera per uscire. La maglietta l'ho comprata oggi perché volevo sperimentare, ma arrivata a casa mi sono resa conto che non mi sono mai vestita così, e il mio stile è un po' diverso, così ho provato un po' a combinare ed ecco quello che è venuto fuori.
Non sono convintissima ma mi inizia a piacere, voi che ne pensate? ci terrei ad una vostra opinione...










Canottiera: Subdued
Cintura: Armani Jeans
Leggins: Pierre Mantoux
Sandali: Coral Blue
Borsa: Bluegirl - Blumarine


N.B. scusate per la qualità delle foto, la luce non era il massimo e non sono venute bene me ne rendo conto...

3 commenti:

  1. io toglierei la cintura nera.. sa di troppo!
    al massimo usane una più sottile!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. @Rossella...proverò, grazie comunque:)

    RispondiElimina
  3. Si, è carinissimo l'outfit ma toglierei anche io la cintura! Un bacio!

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...