lunedì 6 giugno 2011

Oggi Shopping! - New In

Oggi approfittando di quei due raggi di sole che sono usciti al pomeriggio, sono andata a fare un po' di shopping con una cara amica che non vedevo da tempo... abbiamo praticamente girato tutti i negozi del centro in cerca di un paio di jeans bianchi che mi stessero bene, ma niente, come sempre Subdued non delude mai, non so perché ragazze, ma anche provandoci alla fine finisco sempre per comprare quasi tutto li. Sono innamorata di quel negozio!
Comunque tornando a noi..cosa ho comprato oggi? se la mamma sa soldi che ho speso mi taglia i fondi!






Iniziamo!


Vestitino Beige, vi assicuro che in foto così non rende realmente com'è, capita spesso con i vestiti, vi farò vedere portato come sta alla prima occasione.
(Mango)



Altro vestitino, un po' più lungo di quello prima, l'ho adorato subito!
(WESC)


I famosi Jeans Bianchi
(Subdued)


Canottiera basica, ma sempre utile perché la metti con tutto
(Subdued)



Altra canottiera, bellissima veramente anche se veste morbida, cosa che di solito a me non piace.
(Liu-Jo)


Ho quasi finito, foulard, adoro questo colore sul verde acqua, penso che ormai si sia capito!
(Scout)


Smalto, sempre verde acqua, simile Tiffany.
(Essence)



Finito! Che ne pensate?
Mi scuso per le foto a dir poco pessime ma credo che la condizione ottimale per le foto sia con luce naturale, ma ahimé speriamo di vedere presto il sole, fortuna che è giugno!


Baci a tutte ragazze!
Ricordatevi il Giveaway!

Sissi




5 commenti:

  1. Ma quante cosine che hai compratoooo! :D :D
    BRAVA!!!!! ♥ Io spero di potermi rifare subito dopo l'esame...ihih...un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che cose carine!!! ti seguo, fa un salto da me se vuoi! =) baci

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. che bei acquistiii :D
    e complimenti per il blog! mi piace proprio...quindi mi sa che ti seguirò :D
    se vuoi seguire il mio: http://itsjeyjey.blogspot.com/ te ne sarei grata :D ❤

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...