venerdì 17 giugno 2011

Oggi Shopping 2 - New in!

Ciao ragazze, oggi, nonostante il divieto di mia mamma di comprare qualsiasi forma di cosa da vestire perché tra poco ci saranno i saldi, non ho resistito ad andare a fare un po' di shopping anche perché in questi giorni mi sto davvero annoiando. Così oggi sono uscita e "coin" mi ha rapita, sono stata circa un ora dentro, non riuscivo più ad uscire. Non ho fatto chissà quali acquisti perché come sappiamo benissimo il 2 Luglio iniziano i saldi ma come dir di no all'ultimo paio di jeans Guess rimasti, e proprio della tua taglia?! Impossibile!

Prima un po' di shopping da Essence, pensavo di svaligiare il nuovo stand "You Rock!" ma evidentemente qualcuno mi aveva anticipato...





Nail Polish "You Rock!" 05 SPEED OF LIGHT BLUE
Nail Polish "You Rock!" 04 LET ME IN PINK
Eyeshadow base "You Rock!" 01 ROCK CHICK'S BASE
Nail Polish Essence "Colour & go" 03 YOU'RE THE ONE
Nail Polish Essence "Colour & go" 27 NO MORE DRAMA
Mascara Catrice "Better than WATERPROOF"
Essence "My Skin" Mattifying cream
GLAMOUR Giugno 2011
Jeans-Leggins GUESS



Ecco questi sono i miei acquisti di oggi!



Vi ricordo sempre il Giveaway!
Ormai non manca tanto!! 

Baci
Sissi

2 commenti:

  1. Bellissimi i jeans Guess! Posso sapere quanto li hai pagati? Li cerco da una vita così *_*

    RispondiElimina
  2. @Anita: Grazie, gli ho pagati 75€ sono veramente belli e comodissimi anche :)

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...