domenica 5 giugno 2011

Non posso non uscire! - Outfit

A causa del tempo un po' pazzerello di questi giorni stavo impazzendo a stare in casa e così questa sera ho deciso di uscire lo stesso per una pizza con le amiche, come ormai avrete immaginato non sono una grande amante degli outfit complicati e impegnativi, preferisco la semplicità! E così ecco la mia scelta per stasera... scusate le foto ma a causa della pioggia non ho potuto farle all'aperto e non sono in massimo ma spero si capisca.








Che ne pensate? Come sempre vorrei avere le vostre opinioni ma ancora non arrivano..uff..


T-Shirt: Kookai
Jeans: Subdued
Borsa: Blugirl - Blumarine




Vi ricordo il mio Giveaway!
Siete ancora in tempo per partecipare!


E la mia nuova pagina su facebook da dove potete seguirmi...

1 commento:

  1. Complimenti bellissima Borsa!!
    :)

    http://revescolores.blogspot.com/

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...