domenica 12 giugno 2011

Happy Birthday Marco! - Outfit

Ieri sera sono andata al compleanno di un  mio amico, non immaginate neanche quanto mi sono divertita, in mezzo ad una compagnia di solo ragazzi e io e la mia migliore amica eravamo praticamente le uniche ragazze. Stranamente questa volta avevo le idee chiare su cosa mettermi, di solito è veramente una tragedia! E così ho scelto un outfit, come sempre, semplice ma che mi è piaciuto molto. Sono tutte cose comprate recentemente che avrete già visto nei post precedenti...










In pizzeria...




Aspetto i vostri commenti...che ve ne pare?

Top: Subdued
Jeans: Subdued
Cintura: Liu-Jo
Collana: Pimkie
Scarpe: Vitulli


Vi ricordo il Giveaway
Avete ancora pochi giorni per partecipare!


Se volete seguirmi sono anche su Facebook e Twitter


Un bacio a tutte
Sissi




7 commenti:

  1. davvero bellissima :) adoro il tuo outfit, semplice ma elegante!

    RispondiElimina
  2. @itsJeyJey Grazie mille :) :)

    RispondiElimina
  3. Sei davvero carina, ottimo outfit :)
    Ti piace proprio Subdued! Ci farò un salto prossimamente, purtroppo non ho il negozio vicino a casa...

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Linda
    Grazie mille:) si penso che si sia capito che lo adoro...veramente comprerei tutto! Poi nella mia città non avendo negozi come Bershka Stradivarius, Pull & Bear, non ho una grande scelta come abbigliamento di qualità a costi non troppo eccessivi e quindi so che li vado sul sicuro...:) facci un salto merita proprio:)

    RispondiElimina
  5. Bella Bella....anche la location mi piace molto! =)

    RispondiElimina
  6. Semplice, ma molto bello :D

    RispondiElimina
  7. Perfetta! ;) sono Live for fashion di fb! :)

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...