lunedì 20 giugno 2011

Una cena a sorpresa! - Outfit

Ciao ragazze, ieri sera siamo andati in un ristorante carinissimo un po' fuori Vicenza nei Colli Berici, c'era una vista stupenda dalla terrazza ma purtroppo non ho potuto fare le foto perché non avevo la macchinetta. Dopo cena ho voluto fare una sorpresa al mio ragazzo dato che erano 11 mesi che stavamo insieme, ho passato proprio una bella serata!
Vi mostro però il mio outfit, premettendo che non avevo idea che andassimo fuori a cena se no mi sarei vestita diversamente... che ne pensate? 















Coprispalle: Dolce & Gabbana
Top: Subdued
Jeans: Guess
Cintura: Armani Jeans
Collana: Subdued
Orecchini: Bijou Brigitte
Orologio: Tribe By Breil
Ballerine: Pieces

Vi ricordo che avete tempo fino a oggi a mezzanotte per iscrivervi a Giveaway, e domani farò l'estrazione! 
Un bacio a tutte
Sissi

12 commenti:

  1. anch'io sono di vicenza, o meglio, provincia! tu sei proprio del centro?

    RispondiElimina
  2. @Orange_G_World: Si si io abito in centro, a 100 metri da piazza dei signori..

    RispondiElimina
  3. Bella la collana...molto in tema! =)

    RispondiElimina
  4. Carina la collana..:)Simpatico il tuo blog, ti seguo. Mi fa molto piacere se vuoi passare anche tu a dare un occhio al mio blog.

    RispondiElimina
  5. carina! ...ps. aumenta la grandezza del testo descrittivo dell'outfit! non si legge nulla >.<

    RispondiElimina
  6. Nuova Follower ;)
    Passa anche da me se ti va, ho da poco aperto un Giveaway
    Giveaway: Lipstick Givenchy su VeronikaGi Blog!

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco la collana abbinata a questo golfino!
    Hai un ottimo gusto...
    ti seguo, passa da me se ti va!
    baci vale

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. You are beautiful! :)

    www.smilewithyoureyes-blog.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. mi piace tante il coprispalle :))

    RispondiElimina
  10. Che carina complimenti..^.^

    Adoro il tuo blog se ti va passi qui.? http://tacchettine.blogspot.com/ ^.^ <3

    RispondiElimina
  11. molto carina :) mi piace tanta la collana

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia! questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...