martedì 17 maggio 2011

New Shoes!

Ciao ragazze, finalmente trovo un po' di tempo tra una verifica e l'altra, come si sa a maggio è un suicidio, o quasi! Sabato pomeriggio ho avuto il tempo di andare a fare un po' di shopping, non ho fatto chissà quali acquisti, ma ho trovato le famose scarpe che stavo cercando da abbinare al vestito per il battesimo. Ho deciso di non farvi vedere tutto adesso, aspetto di avere le foto di quella domenica...dovrete aspettare un po.. intanto però..che ne pensate delle scarpe? 











La mia nuova collana, mi piace tantissimo!





Dettagli...ero in vena di fare foto! 





Shoes: Lobrac
Neklace: Subdued
Top: Subdued
Cardigan: Zara
Jeans: Subdued
Bracelet: 1-No brand, 2-Accessorize





Beh ragazze, grazie a tutte quelle che stanno iniziando a seguirmi... 
Aspetto i vostri commenti, sono curiosa di sapere cosa pensate, a presto!
✩✩Sissi✩✩

3 commenti:

  1. che scarpe stupende, dove le hai prese? xoxo

    RispondiElimina
  2. @Sere no Sekai: Le ho prese da Sorelle Ramonda, mi fa piacere che ti piacciano!
    Baci, Sissi

    RispondiElimina
  3. Acquisti ottimi direi :)

    The yellow ball

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...