mercoledì 11 maggio 2011

New in!

Eccomi ragazze, scusate per l'assenza ma sono stata troppo occupata questi ultimi giorni. come vi avevo promesso voglio farvi vedere un po' delle ultime cosette che ho comprato, circa negli ultimi 10 giorni. Che ne pensate?




Questo è un top nero a pois, di Berska l'ho comprato a Verona perché sfortunatamente Berska non c'è a Vicenza. Me ne sono "innamorata" subito, volevo da un po' qualcosa a pois ma adesso che l'ho comprato non l'ho ancora messo perché non so con cosa metterlo, sono sempre così io! 




Questa è una camicia bianca leggerissima, comprata sempre da Berska a differenza del top questa l'ho già usata tantissimo perché la metto con tutto, anche un top colorato sotto e un po' aperta ci sta da dio, vi farò vedere qualche foto se capita. Vi piace?




 Questa maglietta l'ho comprata da Coin perché dovevo assolutamente comprare qualcosa, sono fatta così. è una maglietta semplice da usare per andare a scuola. (marca: Too late)


 Scarpe, non ne ho mai abbastanza, ma non ne ho tante dai!!






E come sempre.. un po di shopping da Essence!



Ultimamente ho deciso di provare, per l'ennesima volta, a smettere di mangiarmi le unghie perché con il nervoso per la scuola e tutto quello che ci sta intorno va sempre a finire che me le mangio. Avete qualche trucchetto? Oltre allo smalto amaro che non sopporto, mi lascia un sapore orribile in tutta la bocca anche solo se per sbaglio avvicino la mano alla bocca. Comunque con la buona volontà è un po' di smalti nuovi ci sto riuscendo... 



Tra poco vi farò vedere il vestito che ho comprato per il battesimo del mio cuginetto, il 29 Maggio, è bellissimo ma aspetto a farvelo vedere quando avrò scelto le scarpe da mettere..



Intanto ragazze vi saluto.. Alla prossima..un bacione
✩✩Sissi✩✩

5 commenti:

  1. Grazie mille per il tuo commento! Sono davvero contenta ti piacciano le mie foto! Ovviamente sono diventata anch'io una tua follower! Il tuo blog è davvero carinissimo anche se solo all'inizio! Mi piace molto la maglietta Too late!!! Ottimo acquisto!
    Baci, Elle♥

    RispondiElimina
  2. Ciao,carinissima la camicia di bershka.
    Passa a trovarmi,e se vuoi seguimi,
    sul mio blog troverai tutti i trend della stagione
    http://glamourchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I love the shirts, they are so cute!

    *following*
    kisses from & follow me back on B.B.F.

    RispondiElimina
  4. Lovely shirts!! :)


    www.thecabinetoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...