lunedì 30 maggio 2011

My First Giveaway!

Ciao ragazze, come vi avevo detto nella mia pagina su facebook stavo pensando ad un giveaway tutto per voi, un occasione buona per andare a fare un po' di shopping. 
Sono capitata in un negozietto pieno di accesssori, e questa collanina mi ha ricordato tanto una che avevo visto da Accessorize che mi piaceva tantissimo. Così l'ho comprata, per me, e una anche per voi! 
Eccola...





Spero vi piaccia..

Le regole per partecipare sono...

1. Seguire il mio blog con Google Connect.







2. Diventare fan su Facebook di Blondsdream Fan Page cliccando qui.

3. Condividere su Facebook il giveaway o se avete una pagina pubblicizzarlo.

4. Seguire il mio blog con BlogLovin' (facoltativo e da diritto ad un commento in più quindi una maggiore possibilità di vincere)  


5. Lasciare un commento in questo post (2 commenti solo se avete fatto il punto 4) con nome e cognome e un indirizzo e-mail con cui potrò contattarvi in caso di vincita. 










Il giveaway durerà fino al 20 Giugno (compreso), quindi 3 settimane. In caso partecipassero meno di 30 persone il consorso verrà annullato. Il vincitore verrà estratto casualmente.

Buona fortuna a tutti! Un bacio
Sissi

79 commenti:

  1. eccomi.. incrocio le dita :)
    michelazorzenone@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. il secondo perchè ti seguo anche su bloglovin ( ti avverto solo che il link che hai messo per bloglovin porta alla pagina principale, non al tuo blog direttamente...)
    hai partecipato al mio giveaway cmq vero?

    http://juicymiku.blogspot.com/2011/05/my-first-giveaway-modacaos-skull.html

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui. Ti visito e t seguo :) Partecipo al tuo giveaway, passa da me ...su www.butterflycreationsitalia.com diventa mia follower!
    butterflycreations2010@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo! :) Sono Anita di Fashion Can't Handle Me (http://fashion-cant-handle-me.blogspot.com)
    e-mail: ninnimat@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. ti seguo anche su bloglovin!! :D
    (Anita, ninnimat@virgilio.it)

    RispondiElimina
  6. Partecipo ;)
    Laura Ciraolo

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    ho condiviso su twitter:http://twitter.com/#!/_Laura_86_

    RispondiElimina
  7. Ti seguo anche su Bloglovin ;)

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  8. fatto tutto partecipo e condivido su facebook con il nick ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima creazione! *_*
    Partecipo volentieri!
    GFC follower: floryfrancy
    Condivido sulla mia pagina fb:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Seguo anke su Bloglovin: floryfrancy

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  11. 1° commento
    partecipo anche io!
    ho condiviso su TW ma se il link non va cercami come imperfect81 (https://twitter.com/#!/imperfect81/status/76068915079417856)

    Veronika Franchini
    mail : cuorenero81@gmail.com

    RispondiElimina
  12. 2. commento
    ti seguo anche su bloglovin!
    grazie 1000 per l'opportunita!

    Veronika Franchini
    mail : cuorenero81@gmail.com

    RispondiElimina
  13. partecipo volentieri!
    FB: nicoletta coluccia

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. 2. ti seguo su bloglovin!
    FB: nicoletta coluccia

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. ciaoo partecipo e condivido sul mio profilo fb ^^
    Facebook: Sae Kurosawa
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ti seguo tramite bloglovin ^^
    Facebook: Sae Kurosawa
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ciao:) Partecipo e condivido:D
    Su facebook sn amministratrice pagina! Sul blog Gaga and Paris!
    Rora.1996@yahoo.it :*

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri!e condivido sul mio gruppo facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
    Autilia De Simone
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. ti seguo anche su bloglovin.
    Autilia De Simone
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo volentieri e ho condiviso sul mio profilo fb!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837

    Morgana DeLarge
    giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipooo
    Pamela Matzuzzi laura.palmer86@gmail.com

    RispondiElimina
  22. E ti ho aggiunta anche su bloglovin :)
    Pamela Matzuzzi laura.palmer86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  24. ti seguo anche su bloglovin
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Fatto tutto :D partecipo con piacere molto carina la collanina ;)! incrocio le dita :D
    FB: Francesca Cerati
    francesca.cerati94@tiscali.it

    RispondiElimina
  26. Lascio il secondo commento per il 4 punto :)! francesca :* bacione!

    RispondiElimina
  27. partecipo e condivido su fb
    sono fan e follower
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. E' carinissimo questo ciondolo!
    Partecipo ed incrocio le dita!
    Su FB: Kya Chan

    kia9886[at]interfree[dot]it

    Passa a trovarmi se ti va sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  29. Ti seguo anche su bloglovin ;)

    Ah ho dimenticato di specificare prima che ho condiviso su FB!

    RispondiElimina
  30. fatto tutto complimenti per la scelta del premjio e per il blog ovviamente :)
    marialice pompilii

    rosaspina86@gmal.com

    ps ho condiviso su fb perchè non ho blog

    RispondiElimina
  31. ti seguo anche su bloglovin :)
    marialice pompilii

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido.

    Blog (http://guadagnoedintorni.blogspot.com/)
    Facebook (Videando E Dintorni)

    RispondiElimina
  33. Ma ciao :) :D sono una nuova follower :) partecipo e ho condiviso sul mio profilo fb (sono Giustina Dione)https://www.facebook.com/FeniceRedRebelEagle,complimenti per la scelta,è un amore =D la mia mail è moncheri90@gmail.com

    RispondiElimina
  34. ti seguo anche su BlogLovin' ;) (su fb Giustina Dione)

    RispondiElimina
  35. partecipo!^^ ho condiviso su face: https://www.facebook.com/profile.php?id=1652299952 prattico@inwind.it incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  36. 2commento: t seguo anche su bloglovin;) ciaooo=)

    RispondiElimina
  37. partecipo, su facebok tina langone

    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. partecipo volentieri!
    FB. patty serr

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  39. 1 extra

    ti seguo su bloglovin!

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo e condivido!
    Giorgina qua
    su FB Giorgina SounodSilence
    email giorgia.barbagallo@gmail.com

    RispondiElimina
  41. ti seguo anche su BlogLovin'

    RispondiElimina
  42. partecipo e condivido su fb (Margherita Bertuzzi)
    bertuzzimargherita@yahoo.it
    sul blog ti seguo con il nome "Marghe in wonderland"

    RispondiElimina
  43. Che bel give!!:) meraviglioso il premio!
    regole seguite alla perfezione..
    fede1701@alice.it
    ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001815708839
    baciii :)

    RispondiElimina
  44. ti seguo anke su bloglovin' :)
    fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  45. partecipo..
    email maison-@hotmail.it
    nick follower blog catymariposina
    su fb sono caterina mariposina
    condiviso
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=231250443558595&id=100001275778016

    RispondiElimina
  46. ti seguo su bloglovin
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. i love it!
    XOXO
    Sara Stolfa
    sarastofla86[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  48. fan on bloglovin...
    Sara Stolfa
    sarastofla86[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  49. Fatto tutto!
    Sara Dropsofstyle su Facebook

    sara---sara@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Ti seguo anche su BL!
    Sara Dropsofstyle su Facebook

    sara---sara@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Ciao.. sono Valentina Acquaviva
    su fb sono Dada Creazioni..

    la mia mail è:
    dadababoia@gmail.com

    RispondiElimina
  52. partecipo!!
    Giulia Orlandi
    giulyorlandy@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. ti seguo anche su bloglovin
    Giulia Orlandi
    giulyorlandy@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. partecipo e condivido su fb:

    http://www.facebook.com/dolcemanu86

    RispondiElimina
  55. deborah froiio

    deborah.froiio@gmail.com

    RispondiElimina
  56. partecipo e ho condiviso qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652

    RispondiElimina
  57. ti seguo anche su bloglovin ^^

    RispondiElimina
  58. Partecipo!
    Ti seguo tramite GFC ( nick Federica ), su Fb ( il mio profilo è questo: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909, il nick è Coactus Volui ).
    Federica ( federicacossuu@gmail.com ).

    RispondiElimina
  59. Ti seguo inoltre su Bloglovin ( con la mail ape-frizzola@hotmail.it ).
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  60. Ho fatto pure il quattro !

    deborah froiio

    deborah.froiio@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Ti seguo tramite la mia pagina fan di FB e ho condiviso qui: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=171250276268771&id=142441582479417

    lillyshoppingpassion@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Ti seguo anche su Bloglovin :)

    lillyshoppingpassion@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. PRIMO COMMENTO

    partecipo e condivido sulla mia bacheca fb..
    Erika Milani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. SECONDO COMMENTO

    ti seguo su bloglovin' come erikamilani
    Erika Milani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Partecipo! :)

    Nome: Manny Hilton
    email: mannyhilton@live.com

    RispondiElimina
  66. Questo è il mio secondo commento.. Ti seguo anche su Bloglovin :)

    Manny Hilton.
    mannyhilton.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. Ciao Partecipo, sono maria chiara sassetti e la mia e-mail è : sassettimariachiara@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Ecco il mio secondo commento :D
    Ti seguo su Bloglovin:)

    RispondiElimina
  69. Fatto tutto,bella collana:) partecipo:)
    mary_985@hotmail.it
    Ti seguo anche su bloglovin..quindi dopo farò il mio secondo commento!

    RispondiElimina
  70. Fatto!!!

    raffaella medaglia

    raffymeda@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Federica Galliano Maietta!
    fefella_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. ti seguo qui con l'account twitter zebralice e su fb con l'account tesla giveaway :3

    alice buonaguidi
    alicoo@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. ti seguo con bloglovin :)

    alice buonaguidi
    alicoo@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. 1- Valeria Russo
    verdepetrolio@live.com
    fatto tutto!!! :)

    RispondiElimina
  75. 2-Valeria Russo
    verdepetrolio@live.it
    sono fan su bloglovin (sempre con questo indirizzo)

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...