domenica 29 maggio 2011

A Special Day - Outfit

Ciao ragazze! come vi avevo anticipato alcune settimane fa, oggi sono andata al Battesimo di mio cugino e non vedo l'ora di avere le vostre opinioni sul mio outfit! Vi avevo fatto vedere in anteprima le scarpe che avevo comprato ma alla fine, facendo shopping mi sono innamorata di un altro paio che stava anche meglio con il vestito. Pronte...?






Le scarpe nuove...



Gli accessori...








Vestito: Subdued
Scarpe: Vitulli
Coprispalle: No brand
Braccialetto: Accessorize
Collana: No brand
Orecchini: Bijou Brigitte

Aspetto i vostri commenti...un bacio
Sissi


4 commenti:

  1. è molto bello il tuo outfit!!! ti seguo <3
    follow me at:
    www.commeunimage.blogspot.com

    fb: Comme une Image

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Il vestito ce l'ho anche io!!! belle le scarpe e delizioso il bracciale con la tour eiffel.

    Ti seguo e spero ricambierai! :))

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. mee too are blonde ;)
    follow me
    http://venusdollshouse.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. love the nude shoes with the teal green dress. enjoyed looking at your fashion. new follower... cheers!

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...