giovedì 28 aprile 2011

Essence Mania ♡

Buongiorno a tutti! Oggi tornando da scuola non ho resistito ad entrare "un secondo" alla Coin, e ne ho approfittato per comprare alcune cose che avevo finito o di cui avevo bisogno. Come noterete sono tutte di Essence e Catrice, trovo che siano due ottime marche come prezzi sicuramente anche come qualità. (tra l'altro ho appena scoperto che Essence e Catrice sono dello stesso produttore ecco perché a volte trovo  prodotti molto simili se non uguali). Volevo comprare il pennellino per l'eyeliner e per lo smokey eyes di essence ma erano già finiti, vabbé, ritornerò tra un paio di giorni.
Intanto vi faccio vedere cosa ho preso oggi.


Dall'alto: Lipgloss Catrice, Terra illuminante Essence - Sun Club, Correttore stick 2in1 Essence, Correttore lunnga durata stay all day 16h Essence, Matita occhi Metallic Essence, Matita Bianca shimmer Catrice, Temperino Essence, Eyeliner Glam Liner Essence, Ombretto Colour & Shine Essence,  Pennello Blush Catrice (ed. limitata), Blush Essence Mineral Powder 2in1.


Baci a tutti
✩Sissi✩

3 commenti:

  1. sono ossessionata dagli smalti della essence!! li adoro!! poi ho provato il fondotinta e devo dire che la qualità molto ma molto bassa. Ti consiglio anche le cose della bottega verde, sono ottime! buona fortuna per il blog kiss www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Giuditta: ciao:) grazie per i tuoi consigli, effettivamente il fondotinta della Essence non l'ho mai provato perché mi trovo benissimo con uno della Maybeline NY, e un altro della MaxFactor. Ho provato qualcosa di bottega verde ma non è che mi facciano impazzire diciamo anche perché il negozio della mia città è veramente piccolino e tengono soprattutto creme e saponi, hanno poco assortimento di make up.. Grazie comunque:)
    Un bacio
    Sissi

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.
-Yves Saint Laurent-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...